Finisce 1-1 tra Union Villa Cassano e Pianico, semifinale di andata di Coppa Lombardia.
Ecco le parole del tecnico di casa.

Visentin (allentatore UV Cassano): “Bravi ad andare in vantaggio e bravi a non rischiare nulla, nel secondo tempo ci siamo abbassati troppo, quello sì, loro sono una squadra tosta che porta tante persone ad attaccare il pallone e sono fisici ed esperti, c’è rammarico perchè pur sono essendo stati brillanti, pur avendo patito la stanchezza, abbiamo preso un gol senza mai rischiare e quanto meno evitabile, e in Coppa, purtroppo, ha un certo peso, poi devo dire che non siamo una squadra che riesce tanto a gestire, nemmeno quando andiamo in vantaggio, ma i ragazzi erano carichi e avevano voglia, andremo là consapevoli di potercela giocare fino alla fine”.

I MIGLIORI

Paroni (Union Villa Cassano) 6.5 – Da buon capitano fa buona guardia per tutta la partita e prova a spingere il giusto, cerca di metterci lucidità ed esperienza anche quando la gara diventa difficile da gestire. Il gol di testa è più da attaccante che da difensore.

Taboni (Pianico) 6.5 – Il premio di migliore in campo lo divide con Speziari, che entra a 20′ dal termine e tocca tantissimi palloni, spesso nel modo giusto. Il numero otto è il più qualitativo là in mezzo, la rete frutto di un’azione in cui insiste con caparbietà su una palla sporca che poi manda in rete. Gol di un certo peso.

LE PAGELLE

UNION VILLA CASSANO – PIANICO 1-1 (1-0)
Union Villa Cassano:
Rinaldi 6.5, Paroni 6.5, Giordano 6.5, Signorelli 6, Adami 6, Bardhocaj 6, Omodei M. 6 (23′ st Viganò 6), Brebbia 6, Briancesco 6.5 (34′ st Monolo 6), Stefanazzi 6 (40′ st Lauria sv), Siano 6.
Pianico: Bertoli 5.5, Rudelli 5.5 (24′ st Speziari 6.5), Guizzetti 6 (44′ st Baccanelli 6), Mutti 6, Verdi 6, Bertagna 6, Camanini 6.5, Taboni 6.5, Meloni 6 (34′ st Romele sv), Bianchetti 6.5, Pietropolli 6 (24′ st Zatti 6).

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui