Colbey Ross sempre più iin odor di NBA. L’MVP dell’ultimo campionato, infatti, appena terminata la stagione ha deciso di tornare in patria, per non perdere nemmeno la più piccola possibilità di potersi agganciare al treno NBA.

Nonostante l’offerta del Baskonia da 300.000 euro per la prossima stagione, che sarebbe arrivata all’ex numero 4 biancorosso e di cui vi abbiamo parlato qualche tempo fa, mettendo sul piatto oltre che un ruolo centrale in una squadra con un impianto tattico molto simile alla Pallacanestro Varese di quest’anno anche la possibilità di giocare in l’Eurolega, il prodotto di Pepperdine University in questo momento ha deciso di concentrare tutte le sue energie sul possibile approdo nella Lega più importante del mondo.

Come lo sta facendo? Allenandosi, allenandosi e ancora allenandosi. Non solo in maniera individuale ma anche collettiva, partecipando a due Summer Camp, con la maglia dei Milwaukee Bucks e dei New York Knicks. Camp nei quali le franchigie NBA assoldano diversi giocatori, il numero può raggiungere anche le 25 unità, per iniziare a fare una prima scrematura in vista della Summer League.

Summer League, in programma tra qualche settimana, a cui Ross arriva con il titolo di campione incarica dello scorso anno con la maglia dei Portland Trail Blazers e nella quale, cercherà di ripetersi, cercando ti coronare il suo sogno di vestire una maglia NBA.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui