Scossa di terremoto – e immediato assestamento – in casa Sestese.
La sconfitta casalinga riportata ieri pomeriggio contro la Virtus Binasco è stata foriera delle dimissioni di Giorgio Dossena, che nella stessa serata di domenica ha preso la decisione di abbandonare la panchina.
All’indomani della separazione dal tecnico, la scelta del club è ricaduta su Giuseppe Puleo, attuale mister degli Allievi Élite Under 17, che sarà coadiuvato dal suo secondo Riccardo Forte.
A seguire il comunicato ufficiale tramite i propri canali social.

U.S. Sestese Calcio comunica che il tecnico della Prima Squadra Giorgio Dossena ha presentato le dimissioni a seguito della sconfitta di ieri contro la Virtus Binasco e che la panchina è stata affidata all’allenatore degli Allievi Élite U17 Giuseppe Puleo.
A mister Dossena il nostro più sentito ringraziamento per il lavoro svolto in biancoazzurro e i migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni calcistiche e non.
A mister Puleo un grosso in bocca al lupo per questo nuovo e delicato incarico.

La squadra, tornata già al lavoro quest’oggi sotto la guida del nuovo mister, si sta preparando per il turno infrasettimanale contro l’Accademia Pavese, a cui seguirà il tour de force di questo finale di stagione, in ordine contro Magenta-Oltrepò-Solbiatese-Pavia-Club Milano.
Sei partite, ma un’unica parola d’ordine per la compagine biancoazzurra: salvezza.

Silvia Alabardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui