Scossa di terremoto – e immediato assestamento – in casa Sestese.
La sconfitta casalinga riportata ieri pomeriggio contro la Virtus Binasco è stata foriera delle dimissioni di Giorgio Dossena, che nella stessa serata di domenica ha preso la decisione di abbandonare la panchina.
All’indomani della separazione dal tecnico, la scelta del club è ricaduta su Giuseppe Puleo, attuale mister degli Allievi Élite Under 17, che sarà coadiuvato dal suo secondo Riccardo Forte.
A seguire il comunicato ufficiale tramite i propri canali social.

U.S. Sestese Calcio comunica che il tecnico della Prima Squadra Giorgio Dossena ha presentato le dimissioni a seguito della sconfitta di ieri contro la Virtus Binasco e che la panchina è stata affidata all’allenatore degli Allievi Élite U17 Giuseppe Puleo.
A mister Dossena il nostro più sentito ringraziamento per il lavoro svolto in biancoazzurro e i migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni calcistiche e non.
A mister Puleo un grosso in bocca al lupo per questo nuovo e delicato incarico.

La squadra, tornata già al lavoro quest’oggi sotto la guida del nuovo mister, si sta preparando per il turno infrasettimanale contro l’Accademia Pavese, a cui seguirà il tour de force di questo finale di stagione, in ordine contro Magenta-Oltrepò-Solbiatese-Pavia-Club Milano.
Sei partite, ma un’unica parola d’ordine per la compagine biancoazzurra: salvezza.

Silvia Alabardi

Articolo precedenteBusto Nuoto Sincro Campione d’Italia: sbancata Riccione agli Italiani Juniores
Articolo successivoBattuta d’arresto Città di Varese, Laveno non fa sconti, cade anche il Gorla Minore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui