Era nell’arie da diverse ore, e come anticipato già questa mattina, anche in casa Caronnese, così come anche per il Città di Varese, è arrivata una scossa per quanto riguarda la guida tecnica. E’ stato infatti ufficializzato dai canali della società rossoblù l‘esonero di Antonio Palo ed il conseguente ritorno in panchina di Simone Moretti. Il tecnico varesino è ora chiamato nell’impresa impossibile di risollevare la squadra dalle sabbie mobili che la stanno trascinando sempre più verso la retrocessione in Eccellenza, partendo già dalla delicata sfida di domenica contro la Real Calepina.

Di seguito il comunicato della società:

La SC Caronnese comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico Antonio Palo e, contestualmente, di aver affidato nuovamente l’incarico di allenatore della prima squadra a Simone Moretti.
La società ringrazia Antonio Palo per il lavoro svolto e augura al tecnico le migliori fortune dal punto di vista professionale e umano.
Al contempo, diamo il bentornato a Simone Moretti, che ha diretto oggi l’allenamento e che guiderà la squadra domenica nella sfida contro la Real Calepina.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui