12^ GIORNATA 

Il primo turno del 2023 vede risponderà all’appello sfide già interessanti. Doppio il testacoda con la capolista Cometa che dovrà affrontare l’Elle Esse in quel di Besnate, mentre la seconda della classe Vedanese ospita tra le mura amiche il San Biagio Monza. Anche per la Longobarda impegno da prendere con le pinze visto che arriva il Gordona, mentre il Real Sesto se la vedrà con la Polisportiva Bellusco. Completa il quadro Leo Team – Polisportiva di Nova.

ARGONESE – FUTSAL VARESE

Dove eravamo rimasti? Ah sì, alla bella vittoria in casa del Real Sesto. E da dove riparte il Futsal Varese? Da un altro big match ovvero la trasferta a San Paolo D’Argon.
I ragazzi di mister Ferrara iniziano il 2023 da terzi della classe e lo fanno sul difficile campo dell’Argonese, squadra proprio alle spalle dei varesini a meno uno. All’andata fu 3-0 per Colombo & co ma nessuno, dopo intense settimane di allenamento, ha intenzione di dormire sugli allori

A presentare il match il tecnico Vincenzo Ferrara: “Gara insidiosa perchè mi aspetto una squadra ben organizzata a livello difensivo visto che hanno subito pochi gol. Bisognerà avere pazienza senza innervosirsi e costruire gioco sbagliando il meno possibile. Ci siamo allenati bene e arriviamo da un buon risultato prima della sosta che fa bene al morale”.

Appuntamento alle ore 21 al Pala Adro, via Bartolomeo Colleoni 3, San Paolo D’Argon

I convocati: Colombo, Perrotta, Scolari, D’Aniello L., Lambertini, De Montis, Merlo, Vallarella, D’Aniello S., Musazzi, Boccadamo, Pozzi. Allenatore: Ferrara

ML

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui