Inaugurato il 2023 con l’agevole vittoria sugli Old Boys Milano valsa l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia contro Bressanone, i Mastini tornano a pensare al campionato ed è tempo di review: ad inaugurare il cammino casalingo nel Master Round dell’HCMV Varese Hockey, esattamente come avvenuto nella prima fase della regular season, sarà quel Dobbiaco che rovinò il debutto alla Acinque Ice Arena lo scorso 1 ottobre.

Gli Icebears rappresentano senz’altro un avversario tosto, guidato dai migliori giocatori del campionato (Hector Majul e l’ex giallonero Adam Capannelli), ma Varese ha già dimostrato di poterli battere. Appuntamento dunque al Palaghiaccio di Via Albani per il giorno dell’Epifania: ingaggio alle ore 20.30 del 6 gennaio.

Iniziare al meglio il cammino sarà imperativo per proiettarsi nelle migliori condizioni possibili alla trasferta di Caldaro e Tommaso Cordiano ha tutta l’intenzione di crescere per diventare uno dei punti di riferimento della squadra. L’attaccante classe ’98 è sbarcato tra i Mastini a cavallo del giro di boa del campionato e si è subito calato alla perfezione nella mentalità giallonera. È proprio Cordiano a farci entrare nel clima partita presentando il match e raccontandoci le sue prime sensazioni da giocatore del Varese, i suoi gusti, i suoi obiettivi e i suoi sogni.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui