Per l’antivigilia del debutto stagionale della Valceresio in Prima Categoria, la società biancoverde ha organizzato una serata in grande stile al “Peppino Prisco” di Arcisate: appuntamento venerdì 9 settembre dalle ore 18.00 per conoscere tutte le annate e le squadre che, nel corso della prossima stagione, difenderanno i colori e il nome della Valceresio sui campi provinciali e regionali.

A fare gli onori di casa e a spiegare (a grandi linee) il programma (tutto da scoprire) è il responsabile del settore giovanile Fabio Cardelli: “La nostra idea è quella di continuare a crescere, ma per farlo abbiamo bisogno del supporto di tutti: dalla dirigenza allo staff, passando soprattutto per giocatori e genitori. La Valceresio porta avanti da sempre la sua filosofia basata sul rispetto e sulla condivisione, motivo per cui volevamo regalare una serata indimenticabile a tutti coloro che quotidianamente vivono il nostro mondo e a chiunque voglia avvicinarsi. Venerdì sera presenteremo la stagione… a modo nostro: nel fantastico contesto del Prisco ci saranno le esibizioni di artisti circensi per i più piccoli, lo stand gastronomico sarà pronto ad offrire ristoro e non mancheranno altre novità. Siamo pronti a vivere un’altra stagione insieme e vogliamo farlo al meglio“.

Si comincerà dunque alle 18.00 con la chiusura del City Camp del CSI per poi proseguire con il ricco programma di eventi fino alla chiusura (a proposito di grande stile) con lo spettacolo pirotecnico. Appuntamento al “Peppino Prisco” di Arcisate per una serata made-in-Valceresio.

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui