Il Futsal Varese si trova al cospetto del secondo dentro o fuori di fila e anche in questa occasione sa di avere un solo risultato disponibile. Contro la New Vidi Team, squadra di Crema, andrà in scena domani sera, alle 21.30, la semifinale playoff di serie C2.

Dopo il successo ottenuto sette giorni fa in casa della Virtus Cermenate, è già tempo di voltare pagina e concentrarsi su un altro avversario ostico, capace addirittura di mettere al tappeto la Vedanese in casa propria con il risultato di 3-1.

A presentare la sfida come sempre il tecnico Dario Carnelli: “Ci giochiamo l’accesso alla finale playoff, siamo di nuovo alle prese con un dentro o fuori e di nuovo alle prese con un unico risultato disponibile; un avversario che ha battuto la Vedanese, squadra che si è giocata il titolo del campionato fino alla fine, dimostra di essere un avversario temibile, non li conosciamo personalmente ma io conosco il loro mister e so che ha sempre fatto giocare bene le sue squadre; rispetto a venerdì scorso mi aspetto più attenzione e meno ansia anche se la posta in palio è alta, tra le altre cose giochiamo in un palazzetto molto bello, ci sono tutti gli ingredienti per regalare un grande spettacolo.”.

I convocati: Colombo, Lideo, Musazzi, D’aniello L, Sandu, Scolari, Lambertini, D’Aniello S., Parinetti A., Zappia C., Boccadamo, Perrotta

Playoff – Semifinale
New Vidi Team – Futsal Varese 
Ore 21.30 Palestra comunale Alina Donati De Conti, Crema

ML

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui