Era stata annunciata a tempo debito, ma la serata di venerdì 9 settembre targata Valceresio è andata ben oltre ogni aspettativa: una festa indimenticabile ha animato il “Peppino Prisco” di Arcisate dalle 18.00 in poi accogliendo atleti, genitori e amici nella casa della società neroverde.

Rispetto e condivisione, le due parole d’ordine della Valceresio, hanno portato la dirigenza ad organizzare un evento in grande stile per salutare la fine dell’estate e inaugurare l’imminente stagione che vedrà la Prima Squadra di Basso D’Onofrio tentare il salto in Promozione e, a scalare, tutte le annate del settore giovanile competere a livelli più alti possibili. Ieri sera, infatti, ogni categoria (anticipate da Fabio Cardelli la scorsa settimana) è stata presentata a dovere davanti ad un folto pubblico che si è goduto l’ospitalità dei padroni di casa in tutto e per tutto, dall’accoglienza al servizio gastronomico, per chiudere con il doveroso minuto di silenzio per la tragica scomparsa di Karim Larbi Damir e Christian Maccarrone.

L’evento che ha però catalizzato l’attenzione di tutti è stato il passaggio di consegne tra Ruggero Peroni e, a questo punto, il nuovo presidente della Valceresio Nicola Cantelmo. Fida spalla di Peroni (diventato presidente onorario del club), Cantelmo ha accettato con entusiasmo il nuovo incarico e ci racconta le sue sensazioni e i suoi obiettivi da numero uno biancoverde:

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui