Continua il mercato in entrata del Legnano 2.0 che vuole proseguire a pieno regime la sua rimonta alle prime posizioni. Le due vittorie consecutive hanno dato morale al gruppo di mister Francesco Punzi, rinvigorito anche dai tanti colpi di mercato cui si aggiunge l’innesto di Matteo Cirenei.

Portiere classe ’01, dopo la trafila nelle giovanili dell’Inter ha fatto esperienza con i cugini della Castellanzese nel 2020/21 giocando il derby dalla parte opposta. Ora è pronto a giocarsi le sue chance in maglia lilla.

Il Legnano aggiunge un portiere con l’arrivo in lilla di Matteo Cirenei. L’atleta classe 2001 è già a disposizione di mister Francesco Punzi. L’estremo difensore arriva al Mari dopo essere cresciuto nelle giovanili dell’Inter e aver militato nella primavera neroazzurra prima del passaggio al Lecce. La prima esperienza in prima squadra è stata con la maglia della Castellanzese. Nel campionato 2020/21 con la maglia neroverde è sceso in campo nel suo nuovo stadio giocando da titolare il derby del 21 marzo (1-1).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui