Di seguito gli eventi sportivi nel nostro territorio e nei quali sono coinvolti nostri atleti e squadre.

SABATO

PALLAMANO
A1F: scontro diretto per Cassano Magnago sul campo di Casalgrande (a pari punti con le cassanesi); fischio d’inizio alle ore 18.30.

HOCKEY
IHL: tornano subito in campo i Mastini Varese impegnati nella trasferta di Dobbiaco per la 2^ giornata di Qualification Round. Ingaggio alle ore 20.00.

PALLACANESTRO
Serie A: esordio per Johan Roijakkers sulla panchina di Varese: alle 20.30 i biancorossi ospitano Venezia (14^ giornata) per provare a iniziare la rincorsa salvezza.

DOMENICA

CICLISMO
Sessantesima edizione del Ciclocross di Solbiate: prima gara alle ore 9.00.

CALCIO
Serie D: a oltre un mese di distanza si rivede il Legnano che comincia a recuperare le sfide in arretrato; appuntamento al “Giovanni Mari” alle 14.30 per la sfida al Caravaggio.

FOOTBALL AMERICANO
Under18: è tempo di semifinale per gli Skorpions Varese, da imbattuti, che ospitano i Lions Bergamo (14.30).

PALLAVOLO
A1: la UYBA ospita la Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia (ore 17.00) per riscattare la sconfitta di Monza e tenere il passo delle prime tre.
A2: 42 giorni dopo torna in campo la Futura Volley Giovani contro la Seal Dalli Cardillo Aragona (ore 15.00) per agganciare le prime posizioni.

PALLACANESTRO
Serie B
: Legnano Basket Knights pronti a sfidare Alba Langhe Roero Basketball (18.00) nello scontro diretto per provare ad agganciare la top3.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui