La stagione sportiva che l’Union Villa Cassano si sta lasciando alle spalle non è delle migliori, anzi, è valsa una retrocessione in Prima Categoria dopo 22 anni di militanza tra Promozione ed Eccellenza, ma è già tempo di guardare al futuro.

La società rossoblu vuole ripartire in grande spolvero e per questo ha scelto una figura di riferimento importante a ricoprire il ruolo di direttore sportivo: Edoardo Cutrignelli. Il dirigente e segretario che da 5 anni milita stabilmente nella società Union Villa Cassano, dice sì alla proposta del presidente Ielmini e prova ad imboccare una nuova strada.

L’amarezza per la retrocessione non è facile da mandare giù, purtroppo paghiamo una prima parte di stagione sotto le aspettative, poi ci siamo ripresi ma non è bastato nemmeno per un playout, questo è il calcio, ma è già tempo di guardare avantiha affermato il neo direttore sportivo. Sono contento e lusingato della proposta che i vertici societari mi hanno rivolto, vuol dire che hanno fiducia in me, io ho accettato ben volentieri sia per riconoscenza nei confronti di questo club e sia perchè penso possa essere un ruolo importante nella mia crescita professionale“.

Dopo il “sì” è già tempo di mettersi al lavoro. “Ci stiamo già muovendo in vista della prossima stagione, stiamo confermando l’ossatura di giovani importanti che hanno esordito in promozione e nella Juniores Regionale A e che con molta umiltà hanno scelto di darci una mano anche il prossimo anno, l’idea è quella di fare un campionato di vertice“.

Capitolo allenatore?Nei prossimi giorni il presidente rientrerà da un viaggio di lavoro, ci siederemo a tavolino e valuteremo il da farsi, personalmente ci tengo a dire che mister Shala ha fatto un gran lavoro ed è stato un grande esempio anche se l’obiettivo non è stato raggiunto, ma siamo in fase di valutazione“.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui