Inizia a prendere forma l’estate di Gianluca Porro. Il tecnico del Città di Varese, dopo aver portato la squadra ai playoff subentrando lo scorso 6 aprile al dimissionario Ezio Rossi e conquistando 14 punti nelle ultime 7 giornate di campionato, si prepara per la semifinale di domenica prossima sul difficile campo del Casale.

Una volta terminati gli impegni coi biancorossi, però, non ci sarà tempo per riposare: a giugno sarà infatti uno dei tecnici del camp estivo della Numero 12, la scuola portieri di cui è presidente.

L’ex giocatore tra le altre di Empoli, Ascoli, Perugia e Pisa, oltre che del Varese, sarà impegnato a Baranzate in provincia di Milano dal 13 al 17 giugno e a Chatillon, in Valle d’Aosta alle pendici del Monte Bianco, dal 19 al 25 giugno. Con lui saranno presenti anche due estremi difensori prodotti proprio dalla scuola portieri Numero 12: Carlotta Cartelli, attualmente in forza all’Inter femminile in Serie A, e Mattia Paloschi, cresciuto nella primavera del Milan e ora saracinesca del Casale. Ironia della sorte, domenica ci sarà proprio Paloschi sulla strada che potrebbe portare Porro e il suo Città di Varese in finale playoff.

Alex Scotti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui