Giornata di vigilia in casa Pallacanestro Varese che domani sera, sabato 19 novembre alle ore 19:00, ospiterà sul parquet casalingo del Lino Oldrini di Masnago l’Umana Reyer Venezia.
Una partita non come tutte le altre, non solo per la posta in palio in campo, con entrambe le squadre al quarto posto in classifica ad 8 punti che vogliono continuare a respira l’aria d’alta quota, ma anche al di fuori, con lo speciale derby tra sponsor, Openjobemtis e Umana, entrambe società per il lavoro interinale.

Un match, il numero 100 tra le due squadre, che si preannuncia infuocato quindi, visto anche il contesto in cui si giocherà, con il palazzetto di Masnago che va verso il tutto esaurito (ad oggi staccati più di 4200 biglietti).
Un clima dei più adatti per il capitano biancorosso, Giancarlo Ferrero, capace di esaltarsi come non mai in questi contesti e che vuole dare continuità alle ottime prestazioni individuali e di squadra di questo inizio di stagione.

Proprio il capitano biancorosso ha presentato così il match ai microfoni societari biancorossi: “Stiamo attraversando un ottimo momento di forma, alimentato ulteriormente dall’importante vittoria ottenuta due settimane fa sul campo di Scafati e finalmente potremo contare sul rientro di Justin Reyes che in questi giorni si è allento duramente per tornare in gruppo. Affronteremo Venezia, una vera corazzata costruita per vincere costituita da giocatori molto forti e molto fisici; ci aspetta una partita dura che dovremo affrontare con solidità giocando con il nostro ritmo e contando sulle nostre certezze. Dovremo essere compatti nei momenti difficili che inevitabilmente andremo ad affrontare, ma siamo consapevoli di poter contare sulla spinta del nostro fantastico pubblico che, come sempre, ha risposto presente all’appello. Non vediamo l’ora di vedere il palazzetto infuocato come piace a noi; siamo pronti!

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui