Per la partita di andata del girone 71 per i trentaduesimi di Coppa Lombardia si sono affrontate Gorla Minore ed Ardor Busto, con i padroni di casa che hanno da subito chiarito l’intenzione di puntare alla qualificazione ai sedicesimi di finale. Il punteggio netto ha infatti indirizzato notevolmente il passaggio al turno successivo a favore della formazione di Viceconti.

Gorla Minore – Ardor Busto 5 – 0

Nemmeno il tempo di battere il fischio d’inizio ed i padroni di casa si portano avanti nel punteggio: è Moretta che, al 2′, batte il portiere e sblocca la partita. Il resto del primo tempo è tutto sommato equilibrato, con le due squadre che non riescono a pungersi ulteriormente nel punteggio. Nella ripresa riparte ancora una volta meglio la formazione di Viceconti, che trova il raddoppio al 12′ con Pinzone ed indirizza la partita. Poco dopo il 20′ arriva il goal che chiude definitivamente l’incontro, con Pinzone che sigla il 3-0. Non sembra sazio, tuttavia, il Gorla Minore, che dopo solo 3′ cala il poker grazie alla rete di Bosotti. I padroni di casa iniziano a gestire l’incontro ma, nel finale, c’è gloria anche per Martino, che al 45′ segna la rete del 5-0.

IL TABELLINO

GORLA MINORE-ARDOR BUSTO 5-0 (1-0)
Gorla Minore
: Sarati, Busatto, Bacchiega, Bernardi, Tonelli (42′ st Maneggia), Azimonti, Schulz (32′ st Martino), Moretta (30′ st Mazzon), Bertuzzo, Bovolenta (19′ st Bosotti), Pinzone (23′ st Pasotti). A disposizione: Bianchi, Ofieroho, Buttazzo, Mazzon, Pasotti, Malatesta. Allenatore: Viceconti.
Ardor Busto: Pomatto, Pelosi, Franzini, Colombo (18′ st Lo Bue), Caccia, Fucchi (27′ st Pelosi), Formenti (27′ st Petena), Montagner, Montorio (36′ st S. Mouchammir), O. Mouchammir, Genoni (19′ st Volonte). A disposizione: Ditella, Monza, Petena, Ferrario, Greco. Allenatore: Airoldi.
Marcatori: pt: 2′ Moretta (G). st: 12′ Pinzone (G), 22′ Pinzone (G), 25′ Bosotti (G), 45′ Martino (G)
Arbitro: Beltramin di Saronno.
Note: Ammoniti: Pasotti (G), Caccia (A), Pelosi (A), Petena (A).

In redazione Andrea Vincenzi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui