Terremoto in casa Ispra, dopo la sconfitta con il Bosto la società ha maturato una decisione importante ed inaspettata ovvero quella di sollevare dall’incarico mister Pasetti.
Troppo amaro in bocca per il club nerazzurro che nonostante sia primo in classifica a quota 46 punti (al pari della Valceresio), ha scelto di dare una sterzata in questo finale di campionato.

Ecco le parole del ds Enzo Genco: “Non ci aspettavamo la sconfitta in casa del Bosto, post partita ed in serata è nata un’amarezza che ci ha un po’ sorpreso e che ci ha portato a credere quale fosse la decisione migliore per questo finale di stagione. Non sappiamo se abbiamo fatto la scelta giusta, forse solo il tempo ce lo dirà, ma abbiamo deciso di ringraziare mister Pasetti per il lavoro svolto e di sollevarlo dall’incarico”. Poi prosegue: “Il sostituto non verrà da fuori, questa è l’altra decisone presa, opteremo per una soluzione interna ma al momento non sappiamo ancora a chi affidare questa panchina”.

Dopo le dimissioni di mister Fera del Tradate pochi giorni fa, questa prima categoria continua a regalare colpi di scena.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui