Esplode la gioia neroverde a Prevalle: la Castanese vince 3-2 e vola in Serie D. Di seguito le video-interviste del post-partita.

La gioia di mister Garavaglia
Il man of the match Stefano Gibellini, autore della doppietta che ha ribaltato il risultato

I MIGLIORI IN CAMPO
Bonassi (Prevalle) 7 –
Difficile da arginare nei suoi cambi di passo, custodisce le chiavi della trequarti e in più di un’occasione riesce a impensierire gli avversari con la sua velocità palla al piede, soprattutto nel primo tempo.
Gibellini (Castanese) 8.5 – Incontenibile. Determinante. Glaciale. Con la sua doppietta ribalta il risultato in un momento molto delicato per i suoi, lasciando un segno indelebile in questa vittoria che spalanca ai neroverdi le porte della Serie D. La prestazione di oggi non è altro che una conferma del valore dimostrato per tutto l’anno: dopo aver trascinato la squadra durante il campionato, ha continuato a tenerla per mano a suon di gol anche nel post-season.

LE PAGELLE
PREVALLE– CASTANESE 2-3 (1-1)
Prevalle: Benedetti 6, Vernuccio 6, Roma 5, Zanola 5, Avanzi 5, Stankovic sv (14′ pt Torchio 6), Bonassi 7 (22′ st Nonni 6.5), Co’ 6.5, Canciani 5, Bignotti 6.5 (17′ st Maccabiti 6), Guariniello 7. A disposizione: Lombardi, Pelati, Cepeli, Casella, Santaguidi, Bresciani. Allenatore: Valotti
Castanese: Di Lernia 6.5, Boccadamo 7, Foglio 6.5 (25′ st Gheller 6.5), Augliera 7.5, Sorrentino 7, Dedionigi 6.5, Greco 7.5, Orlandi 7.5, Milani 6.5 (42′ st Capocchiano sv), Urso 6.5 (22′ st Colombo 6.5), Gibellini 8.5 (42′ st Barbaglia sv). A disposizione: Buono, Donatiello, Nebuloni, Ornaghi. Allenatore: Garavaglia

Silvia Alabardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui