Altra lodevole iniziativa della società Varese Basket School che si dimostra sin da subito attenta alle esigenze delle famiglie e attiva nel fornire soluzioni nuove alle normali abitudini cittadine. Infatti, la società di Martino Rovera e Marco Passera lancia per settimana prossima un camp estivo per ragazzi e ragazze che sarà attivo da lunedì 29 agosto fino a venerdì 2 settembre con la possibilità di scegliere se fare giornata piena o solamente mezza giornata.

Una soluzione nuova per non lasciare soli i bimbi che permetterà di trascorrere queste ultime giornate prima del ritorno in compagnia ed allegria. Ci sarà ovviamente tanto basket, ma non solo, dato che gli spazi a disposizione permetteranno di poter fare cimentare i ragazzi anche con altre discipline.

Dove si terrà questo camp? Ovviamente a Varese alla palestra della scuola Pellico che sarà anche teatro del minibasket targato Varese Basket School. Insomma, sarà un modo anche per testare, per chi volesse, come sarà fare minibasket in quella palestra. Inoltre, saranno presenti anche tutti gli allenatori e preparatori dello staff societario: altra occasione per capire il rapporto tra allenatori e bimbi. E potrebbe anche esserci la presenza di qualche guest star ad impreziosire ulteriormente la settimana. Per chi desidera maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina Facebook della società oppure può scrivere alla mail eventi@varesebasketschool.it

Matteo Gallo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui