La Uyba lima i dettagli in vista delle tre tappe del Lega Volley Summer Tour per essere ancora protagonista nella stagione del beach volley, a riempirsi di sport e divertimento saranno le spiagge della riviera adriatica nel corso del mese di luglio. Si parte il weekend del 9-10 luglio, con la 16^ Supercoppa Italiana a Lignano Sabbiadoro, si prosegue a Riccione il fine settimana successivo con la 22^ Coppa Italia e si chiude infine a San Benedetto del Tronto, scelta come cornice per la due giorni che assegna il titolo del 27^ Campionato Italiano tra il 23 e il 24 luglio.

La squadra biancorossa scenderà sulla sabbia con la denominazione “E-work Laica Busto Arsizio” e avrà roster diversi ogni weekend: la formazione di ciascuna tappa sarà comunicata di volta in volta sui canali ufficiali UYBA.

Già sicure le giocatrici per il 9-10 luglio (Supercoppa Italiana):

Giuditta Lualdi 
Chiara Bressan 
Giorgia Faraone (da Volley Bergamo 1991)
Asia Bonelli (da Trentino Volley)
Luna Cicola (da Volley Bergamo 1991)
Yulia Bochagova (beacher)
All. Mario Graziani – Responsabile: Silvano Bazzigaluppi

Per seguire le tre tappe basterà spulciare i social e collegarsi online, con dirette dai campi sul canale Youtube della Lega Pallavolo Serie A Femminile (ma anche i social biancorossi daranno risonanza all’evento) e le finali in esclusiva sul sito Sport Mediaset, pronto a coprire la competizione anche con servizi sul telegiornale sportivo. 

E di beach volley si è parlato anche durante la puntata odierna di UYBA Mystery Room alla quale hanno partecipato come ospiti a sorpresa Valentina Colombo, Federica Stufi e Vittoria Piani: proprio quest’ultima ha rivelato in anteprima che farà parte della squadra di beach bustocca per le successive due tappe di Riccione e San Benedetto del Tronto.

Per rivedere subito la puntata clicca QUI

ML

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui