La Besnatese con il supporto del patrocinio della Regione è pronta a tornare in campo da giovedì 9 giugno in grande stile con la 14° edizione del torneo “Calcio in Festa”.
Ai nastri di partenza 105 squadre, divise tra pulcini ed esordienti, si contenderanno il trofeo all’insegna del divertimento fino al 26 giugno ma all’appuntamento non mancheranno nemmeno i più piccoli dell’annata 2014: per loro il via è previsto il 12 giugno.

Non solo calcio, Besnate accoglierà tutti i simpatizzanti con l’ormai nota sagra gastronomica che anche in questa edizione spazierà dallo gnocco fritto ai panzerotti, dalla paella allo stufato d’asino.

Uno degli artefici di tutto ciò è come sempre il ds biancoblu Paolo Pozzi: “Siamo felici di tornare con una nuova edizione della nostra festa sia per abbracciare i giovani atleti sia per tenervi compagnia con la nostra cucina. Anche quest’anno il supporto dei volontari e di tutta la Besnatese sarà determinante, ringrazio fin da ora tutti coloro i quali ci stanno supportando”.

Quanto alla stagione afferma con entusiasmo: “Per un paesino come Besnate che conta poco più di 6000 abitanti avere avuto 275 tesserati è un vanto ma anche uno stimolo per fare ancora meglio il prossimo anno, siamo un po’ rammaricati per la prima squadra ma gli infortuni post covid ci hanno condizionato, proveremo a tornare protagonisti il prima possibile”. Appuntamento al campo sportivo di via Monte Rosa.

Matteo Crespi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui