Ancora tantissimi successi per il twirling di Buguggiate. Lo scorso fine settimana si è tenuta a Lumezzane la finale regionale a squadre serie B e C e la finale regionale di Coppa Italia. Una due giorni ricca di infinite emozioni e soddisfazioni in termini di risultati.
Argento per il team junior di serie B e il team cadetti di serie C che passano entrambi al campionato nazionale. Ma non solo loro: ai nazionali anche i duo Arianna e Carlotta con una bellissima performance che regala un bronzo e il duo Maya e Yvonne che tornano con l’oro. Bene anche l’ottavo posto di Giorgia e Martina, esordienti nella Categoria.

Per quanto riguarda la Coppa Italia, tantissime soddisfazioni. Quattro gli ori, Carlotta, Sofia, Angelo, Stefano; un argento invece per Gaia. Quarta class per Melissa, quinta class per Ginevra, sesta class per Desirèe, settimana per Giulia, ottava per Chiara e nona per Gioia e Veronica. Carlotta, Sofia, Angelo, Stefano, Melissa, Ginevra e Desirèe passano alla Finale Nazionale di Coppa Italia.
Ora la squadra si prepara per il lungo weekend dal 4 al 6 giugno dove si svolgeranno i campionati nazionali di serie B e C e la finale nazionale di Coppa Italia.

Silvia Galli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui