Manca pochissimo, ormai, alla riapertura ai tifosi dello stadio “Franco Ossola” di Varese. Domenica, nella partita interna del Città di Varese contro il Bra (ore 16), potranno entrare 335 persone. E’ questo il nuovo numero comunicato stamattina dalle autorità competenti che, in precedenza, avevano fissato come tetto massimo di capienza 298 persone.

In virtù di ciò, la società biancorossa ha incrementato di 34 unità i biglietti in vendita per i tifosi che potranno acquistarli sulla piattaforma diyticket fino alle 23:59 di sabato oppure domenica presso la biglietteria dello stadio dalle ore 11 alle 14.
I costi per settori sono i seguenti: Tribuna Centrale 16 euro (ridotto 10), Tribuna Laterale Nord e Sud 12 euro (ridotto 7). I bambini fino a 10 anni entreranno gratis purché accompagnati da un pagante. Chi ha sottoscritto l’abbonamento a inizio anno potrà accedere allo stadio presentando il tagliando all’ingresso.

Per i tifosi ospiti, per i quali saranno riservati 30 posti della tribuna laterale Nord, resta obbligatoria la prenotazione via mail all’indirizzo ufficiostampa@cittadivarese.it. Al momento dell’arrivo allo stadio, i responsabili della biglietteria provvederanno a stampare il tagliando.

Le stesse modalità saranno replicate per la gara contro il Derthona di domenica 20 giugno, ultima giornata di campionato.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui