Tante associazioni sportive stanno provando, con fatica, a ripartire e a riportare, dopo un anno, i ragazzi in palestra. Tra queste anche il Basketball Gallarate ha ‘girato la chiave’ della palestra e ha consentito a molti ragazzi di riallacciare le scarpette, ovviamente rispettando i protocolli anti Covid previsti dalle autorità.
Nel protocollo si stabilisce che tutti gli atleti facciano il test rapido per entrare in palestra. Una decina di giorni fa, la società gallaratese è stata colpita da un pesante furto e tutti i test anticovid presenti in sede sono stati rubati.

Td Group, ditta leader nel Cleaning Service con sede a Galliate Lombardo, non ci ha pensato due volte e ha messo a disposizione del Basketball Gallarate una fornitura di test anticovid così da contribuire alla ripresa dell’attività sportiva in totale sicurezza e in tempi brevi.
“La nostra azienda è da sempre vicina alle associazioni che nel territorio si occupano di seguire i nostri ragazzi, di insegnare, attraverso lo sport i valori dell’educazione e della convivenza con gli altri – spiega Diego Trogher, Amministratore unico della Td Group -. Per questa ragione non potevano che rimanere colpiti dalla vicenda occorsa in questi giorni al Basketball Gallarate”.

“Ringrazio Td Group per il gesto spontaneo e di grandissimo valore a nome di tutto il BBG. Ringrazio personalmente anche il dottore per averci dato borracce della sua azienda che verranno donate alla prossima lotteria societaria in continuità con la nostra politica plastic free”, sono le parole di Thomas Valentino, numero uno del Basketball Gallarate.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui