Mancano ormai pochi giorni al primo Open della Solbiatese + che domenica 11 luglio alle 15 allo stadio Chinetti di Sobiate Arno accoglierà tutti i ragazzi e le ragazze diversamente abili, dai 14 anni in su, che vogliono giocare a calcio.

Una formazione iscritta al campionato FIGC di categoria l’obiettivo dei nerazzurri che tengono in modo particolare a questo progetto: “L’ho ripetuto più volte e non mi stancherò mai di dirlo, siamo orgogliosi di questa iniziativa – dice la presidente Silvia Gatti -. Lo considero un tassello fondamentale nel percorso di crescita della nostra Solbiatese 1911 che con il gruppo femminile vuol essere completo a pieno raggio”.

In settimana è arrivata anche la prima firma: Stefano è un giocatore della Solbiatese +. Tifoso del Milan ha anche una passione sfrenata per le moto: le Harley Davidson sono le sue preferite. La voglia di iniziare a giocare è veramente tanta, poter stare in un gruppo, poter far parte di un progetto lo esaltano e il suo più grande desiderio oggi è quello di poter giocare domenica con tanti altri ragazzi e ragazze a Solbiate Arno.

emme. emme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui