Dopo una settimana di sosta torna anche il campionato di calcio femminile con la serie C. Protagonista di questo gruppo la squadra gallaratese delle Azalee.

Le ragazze di mister Colombo si apprestano ad un impegno ostico qual è quello con il Caprera, che spesso ha procurato insidie alle rossoblù nonostante un importante divario tecnico. Calza a pennello l’esempio della gara d’andata dove Del Raso e compagnano si trovarono addirittura sotto di una rete alla fine del primo tempo, ci volle una ripresa davvero d’autore per ribaltare la situazione. Al triplice fischio il risultato fu 1 a 5.

Ma questa 18° giornata non avrà nulla a che fare con il match di un girone fa, vuoi perché le Azalee hanno perso qualche punto, vuoi perchè l’infermerie continua ad essere piena, ma vuoi anche perchè il Caprera ha abbandonato l’ultimo posto in classifica risalendo fino alla terzultima piazza con 13 punti.

L’appuntamento per il match Azalee – Caprera è domenica 23 maggio presso lo stadio Majno alle ore 15: a dirigere l’incontro Gabriele Sciolti di Lecce coadiuvato dagli assistenti Borchielli e Calabrese.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui