Il Città di Varese si sdoppia, anzi, si fa in tre. Se la Prima Squadra guidata da Ezio Rossi farà visita all’insidioso RG Ticino nell’anticipo di sabato 4 dicembre (leggi qui tutte le info sui biglietti), la Juniores di Gianluca Porro e la Femminile di Andrea Bottarelli porteranno in alto i colori biancorossi al “Franco Ossola” per un weekend imperdibile.

Parallelamente alla Prima Squadra, sabato alle ore 14.30 il Città di Varese di Porro ospiterà il Fanfulla per la 10^ Giornata del campionato Juniores Nazionale: l’obiettivo, dopo quattro ko consecutivi, non può che essere quello di tornare alla vittoria. Aperta, come da prassi, solo la tribuna al prezzo di 8€ senza riduzioni, anche se un minore di 12 anni (purché fratello o sorella di un calciatore) potrà accedere all’impianto accompagnato da un adulto pagante.

Il giorno seguente, invece, sarà la volta della prima storica partita del Città di Varese femminile al “Franco Ossola”: appuntamento alle 14.30 per la sfida al Vigevano, 10^ Giornata del campionato di Promozione. Anche in questo caso sarà aperta solo la tribuna centrale al prezzo di 6€.

Per entrambi i match i tagliandi saranno acquistabili esclusivamente al botteghino dalle ore 13.30, e l’ingresso sarà consentito solo a chi esibirà il green pass. La società del Città di Varese ricorda inoltre che gli abbonati della corrente stagione della tribuna centrale, e gli abbonati della stagione 2020/21 che hanno aderito alle opzioni 1 (rinuncia a ogni forma di rimborso sull’abbonamento) e 2 (sconto del 40% sul prezzo di listino dell’attuale stagione per il settore tribuna), accederanno gratuitamente presentando l’abbonamento.

Per quanto riguarda gli accrediti, in entrambi i casi, verranno concessi solamente gli accrediti alla stampa e ai possessori delle tessere federali previa regolare richiesta da inviarsi entro le 18:00 di venerdì 3 dicembre all’indirizzo ufficiostampa@cittadivarese.it.

MC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui