Sì, viaggiare. Basta trasferte in incognito. Dai 348 km che separano Busto Arsizio e Pistoia (sciroppati nel pomeriggio in attesa del match di domani alle 15 al “Melani”), la Pro Patria potrà scorazzare su un mezzo largamente riconoscibile. Un plus identitario realizzato sulla spinta di quel gran genio dell’amico Christian Cerrone di CC Gestione Logistica e in collaborazione con il vettore Castano Turismo.
Sulla parte anteriore del bus è posto anche lo stemma della città veicolato dall’Assessore alla partita Laura Rogora presente oggi alla vernice ufficiale unitamente al Consigliere Orazio Tallarida. Segno dei tempi e misura dello spessore di una società che grazie a Patrizia Testa è ormai entrata di fatto (e di diritto), nel ristrettissimo lotto dei club autenticamente professionistici.            

In collaborazione con CastanoTurismo srl, Aurora Pro Patria 1919 è lieta di presentare il Bus personalizzato che accompagnerà la Prima Squadra in tutte le prossime trasferte della Stagione Sportiva 2020/2021.
Sulle due fiancate del Pullman le strisce orizzontali bianco-blu e il grande logo della Pro, in dimensioni più ristrette presente anche nella vetrata alta posteriore. Sopra tutte le ruote il logo di CC Gestione Logistica, posizionato anche sul fronte del Bus.
Sempre davanti, è stato applicato stemma della Città di Busto Arsizio, che, entusiasta dell’idea, ha voluto essere al fianco dei tigrotti per le trasferte in tutta Italia. Prima della partenza per Pistoia, l’Assessore allo Sport Laura Rogora e il Consigliere Comunale Orazio Tallarida hanno voluto salutare la squadra.
Un disegno semplice ed elegante realizzato grazie a Christian Cerrone di CC Gestione Logistica, oggi al fianco del Presidente bianco-blu Patrizia Testa e che ha voluto contribuire concretamente alla crescita del Club con un segnale tangibile”.   

Giovanni Castiglioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui