Si alza finalmente il sipario sulla stagione 2021-2022 della Caronnese, che nell’inedita location dell’Idea Verde di Olgiate Olona, ha presentato le nuove divise ufficiali, targate Primato.
“Già in fase di rendering – afferma il presidente Umberto Gambaro – le maglie mi piacevano moltissimo, ora viste dal vivo sono ancora meglio. Ma ovviamente sappiamo che ‘l’abito non fa il monaco’ per cui chi la veste deve essere degno di farlo”.

Presenti anche i responsabili di Primato alla serata. “La nostra è un’azienda leader dell’abbigliamento sportivo – afferma Alex Vecchio, sales manager – la sinergia creatasi con la Caronnese è stata ottima e per questo abbiamo siglato un accordo triennale”. “Dato che ci crediamo – gli fa eco Walter Paro – la partnership che si è creata è duratura nel tempo. Auguriamo alla Caronnese risultati più che soddisfacenti con questa maglia”.
Presenti i giocatori riconfermati della passata stagione, tra cui il capitano Federico Corno che si appresta ad affrontare con la maglia rossoblù la sua quattordicesima annata.

Le novità in casa Caronnese erano iniziate sul finire del campionato: Giuseppe Pirola aveva lasciato il posto di presidente a Umberto Gambaro.
Raffaele Ferrara, oltre a essere il direttore sportivo è diventato anche il direttore generale. “Ringrazio tutti – dice il direttore Ferrara – speriamo di vincere qualcosina quest’anno. Do ufficialmente il benvenuto al mister, Manuel Scalise, che ha sposato in pieno il nostro progetto, e mi auguro che possa trovarsi bene”.
E infine la parola proprio al nuovo allenatore. “Faremo bene dalla prima all’ultima partita – conclude Scalise – battagliando fino all’ultimo secondo. Sicuramente faremo qualcosa di importante, sono convinto che disputeremo un ottimo campionato”.

Rosa ancora da completare con la preparazione inizierà martedì 3 agosto.
Fissate già le amichevoli: la Caronnese ospiterà mercoledì 11 agosto la Pro Patria (ore 18) mentre venerdì 13 arriverà al comunale di Corso delle Vittorie la Primavera dell’Atalanta (ore 17). Domenica 22 sarà la volta di Caronnese – Sant’Angelo; mercoledì 25 Caronnese – Vergiatese; domenica 29 Caronnese – Gavirate; infine, domenica 5 settembre, Vis Nova – Caronnese.

Silvia Galli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui