GOZZANO – Sconfitta amara per la Caronnese sul campo del Gozzano: i rossoblù vengono puntiti da un gol di Renolfi, entrato nella ripresa. A piovere sul bagnato anche le espulsioni di Arpino e Cosentino, oltre a quella di mister Scalise, che peseranno in vista della prossima partita contro la Lavagnese. 

PRIMO TEMPO – Gara giocata sotto ritmo nel primo tempo: il Gozzano sono uno dei peggiori attacchi del girone, ma anche la miglior difesa, e la Caronnese non riesce a trovare varchi. Primo tempo senza emozioni, o meglio, qualche azione da parte dell’ex di turno, Martino Cominetti, che cerca di spaventare i suoi ex compagni di squadra. 

SECONDO TEMPO – Nella ripresa, poco cambia. All’inizio, i rossoblù recriminano un contatto tra Ciappellano e Corno, ma il direttore di gara non decreta il calcio di rigore. Sempre Corno cerca di servire Vitiello nel cuore dell’area, ma quest’ultimo non è fortunato con il colpo di testa. La prima espulsione al 24’: Arpino, già ammonito, salta per colpire il pallone di testa, ma secondo l’arbitro allarga troppo il gomito, per lui il secondo cartellino giallo ed espulsione. Nello stesso frangente raggiunge gli spogliatoi anche mister Scalise per proteste. Al 44’, il Gozzano passa: calcio d’angolo e Renolfi è il più veloce a insaccare in area. Ora due partite nei prossimi 7 giorni: prima il match di Coppa Italia, mercoledì 3 novembre in casa della Castellanzese, poi si ritorna in corso delle Vittorie per il match contro la Lavagnese. 

IL TABELLINO
GOZZANO – CARONNESE 1-0 (0-0)
Gozzano: Vagge, Pici (49’ st Bane sv), Nicastri, Castelletto, Ciappellano, Montesano, Rao (16’st Renolfi 7.5), Pennati, Di Maira, Cominetti, Italiano (30’st Sangiorgio sv). A disposizione: Ujkaj, De Giovanni, Gemelli, Molinari, Coccolo, Paoluzzi. Allenatore: Schettino.
Caronnese: Ansaldi, Coghetto, De Lucca, Arpino, Cosentino, Vernocchi, Putzolu, Raso (32’ st Diatta sv), Esposito, Corno, Vitiello (26’ st Galletti 6). A disposizione: Angelina, Lazzaroni, Cattaneo, Argento, Rocco, Boschetti, Bossi. Allenatore: Scalise.
Arbitro: Selvatici di Rovigo (Zanon – Zoccarato)
Marcatori: st: 44’ Renolfi (G).
Note – Giornata piovosa. Spettatori: 150 circa. Espulsi: Arpino (C) 24’st per doppia ammonizione; all. Scalise (C) 27’st per proteste, Cosentino (C) 48’st per doppia ammonizione. Ammonito: Cominetti (G). Angoli: 9-1 per il Gozzano. Recupero: 1’+5’.

Silvia Galli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui