È una vera e propria bomba quella che lancia Rosario Rasizza, amministratore delegato di Openjobmetis, main sponsor della Pallacanestro Varese, tramite il proprio profilo Twitter.
Sono certo che i giocatori di Pallacanestro Varese faranno tutto quello che sarà nel loro cuore per vincere. Per me un onore e piacere avervi sostenuto in tutti questi anni. Good Luck per il vostro futuro!“.

Questo il messaggio lasciato da Rasizza a commento del post della società biancorossa che richiamava le parole di venerdì di Massimo Bulleri in vista della partita di domani sera contro Brindisi che chiuderà il campionato.
Parole nette e chiare che sembrano aprire all’addio di Openjobmetis come sponsor della Pallacanestro Varese, lasciando uno squarcio enorme per i biancorossi proprio in fase di definizione del nuovo anno.

Se così fosse bisogna capire le cause che hanno portato all’addio e come la società gestirà la situazione. La perdita del main sponsor potrebbe essere devastante per la squadra anche ai fini dell’iscrizione al campionato.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui