Nel weekend tra sabato 2 e domenica 3 ottobre  è cominciato il Girone A degli Allievi Provinciali Under16. Quattro le partite giocate, un rinvio: Accademia Varesina-Torino Club è infatti stata posticipata a mercoledì 6 ottobre (ore 18.45) a causa della mancanza di arbitri della sezione di Varese dell’AIA.

VITTORIE ESTERNE

In attesa di Accademia Varesina-Torino Club, ecco un tris di vittorie esterne a inaugurare l’inizio del campionato . La Besnatese s’impone 3-0 sul Marnate Gorla e con lo stesso risultato il Valle Olona ha la meglio sulla Nuova Abbiate; più sofferto il successo della Solbiatese che supera in rimonta il Gallarate 1-2.

HA RIPOSATO: Arsaghese

__________________________________________________

NUOVA ABBIATEVALLE OLONA 0-3 (0-2)
Nuova Abbiate: Usenghi, Vicniguerra, Costanzo, I. Capirossi, T. Capirossi, Bombelli, Carannante, Mastari, Lovetti, Nicaj, Allmeta. A disposizione: F. Gadaleta, Alessi, Sabbadin, N. Gadaleta. Allenatore: Trivellato
Valle Olona: De Santis, Castellazzi, Privitera, Veneziano, Ventura, Di Vincenzo, Ferrario, Kolnikaj, Rinaldi, Biondo, Agyeman. A disposIzione: Re, Santaniello, Di Bona, Borneana, Di Menza, Vuolo, Luraghi, Fratello, Signorini. Allenatore: Fantinati
Arbitro: Matilde Barlocco di Busto Arsizio
Marcatori: pt: 27′ Rinaldi (V), 39′ Ventura (V); st: 29′ Luraghi (V)

Partita mai in discussione per il Valle Olona che legittima la sua superiorità indirizzando la gara già nel primo tempo: filtrante per Rinaldi che supera il portiere e vantaggio Valle Olona. Il raddoppio arriva poco più tardi con Ventura che esce dalla difesa grazie a un rimpallo fortunato e si presenta nell’area di rigore avversaria siglando il bis. Nella ripresa ordinaria amministrazione per il Valle Olona che chiude i conti con l’inzuccata vincente di Luraghi sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

__________________________________________________

MARNATE GORLABESNATESE 0-3 (0-3)
Arbitro: Matteo Mammì di Varese
Marcatori: 15’ Marinuzzi (B), 30’ Marinuzzi (B), 33’ Mastrogiacomi (B)

__________________________________________________

GALLARATESOLBIATESE 1-2
Arbitro: Gabriele Secci di Gallarate
Marcatori: Kouadio (S), Martinato (S)

Matteo Carraro
(foto in alto Sprint e Sport)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui