L’estate dei cittadini bustocchi s’arricchisce, grazie a Forus Italia, di un’altra importante novità: al centro sportivo Forus Manara di Busto Arsizio è ormai, infatti, tutto pronto per l’apertura della vasca olimpionica da 50 metri, che a partire dalle ore 9 di mercoledì 7 luglio 2021, sarà a disposizione del pubblico.

Forus Italia amplia ulteriormente l’offerta di attività a disposizione dei clienti all’interno dell’impianto di Via Manara. Ormai da qualche settimana, all’interno della struttura, è possibile concedersi un tuffo in piscina, dedicarsi a un po’ di relax nella zona idromassaggio, divertirsi con gli scivoli o prendere la tintarella nell’ampio prato della zona esterna. Da mercoledì sarà inoltre possibile tornare a sfruttare la piscina olimpionica da 50 metri pronta ad ospitare tutti gli amanti del nuoto libero. Forus Italia negli scorsi giorni ha aperto il tetto della vasca del complesso natatorio dedicato a Marco Sartori, che è ora pronto a illuminare le nuotate degli appassionati con il sole estivo, che renderà l’utilizzo dell’impianto un’esperienza unica.

Nel periodo estivo la vasca olimpionica sarà aperta dal lunedì alla domenica dalle ore 9 alle ore 19. In conseguenza dell’apertura della 50 metri sarà invece chiusa, fino all’avvio delle attività invernali offerte dall’impianto, la vasca interna da 25 metri.

CAMP FORUS FORKIDS 2021: da ieri, lunedì 5 luglio, è inoltre partito, presso il centro sportivo Forus di Busto Arsizio, anche il camp estivo Forus Forkids 2021, che terrà compagnia ai più piccoli fino al 3 settembre prossimo, con ben nove turni settimanali (da lunedì a venerdì) a disposizione di quanti interessati. Ogni giorno nella splendida cornice della piscina di Busto Arsizio verranno proposte stimolanti attività sia in acqua che nelle varie aree attrezzate dallo staff Forkids, per far vivere a tutti una serena e piacevole giornata in tutta sicurezza.

Per tutte le informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria tramite l’apposita mail infobustomanara@forusitalia.it

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui