È ufficialmente partito il campionato di Terza Categoria di Varese e, per essere la prima giornata, le squadre del girone A non si sono di certo risparmiate. Nessun pareggio tra le partite in programma.
Il Brebbia ha battuto 2-1 il Ponte Tresa grazie alle reti di Arbore e Rossano. Sconfitta di misura per il Caesar: infatti il Biandronno vince 1-0 in trasferta con il goal di Bina al 15’ del primo tempo. Sette sono le reti messe a segno tra Casport e Pro Cittiglio che terminano i 90 minuti sul risultato di 5-2. France Sport (in foto in alto) e Casbeno Varese travolgono le avversarie con un 4-1. Turno di riposo oggi per il Don Bosco.

France Sport – Fulcro Travedona Monate 4-1
France Sport: Palumbo, Castellotti, Romano, Franceschetti, Canuto, Vitacca, Cervaro, Rebecchi, Morandi, Stefani, Sciangula. A disposizione: Arini, Affi Fella, Cennavo, Sommaruga A., Sommaruga T., Taietti, Terenghi. Allenatore Franceschetti. 
Fulro Travedona Monate: Morello, Mozzoni, Brunetti, Bina, Magistro, Ielpo E., Monachino, Audino, Roveto, Ielpo F., Giacinto. A disposizione: De Matteis, Di Censo, Ciocca, Padula, Prencipe. Allenatore: Brovelli. 
Arbitro: Pullara di Varese.
Marcatori: p.t. 9’ Romano (Fs), 25’ Giacinto (Ft), 38’ Canuto (Fs); s.t. 10’ Morandi (Fs) 30’ Sommaruga T. (Fs)

Silvia Galli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui