Ieri sera al Mini Golf di Varese più di 60 tra adulti e bambini hanno partecipato all’aperitivo solidale a favore del Kiwanis Club Varese. Nel rispetto delle norme sulla sicurezza anti Covid-19, si è svolta una bella serata che aveva la finalità di raccogliere fondi a favore del Service proposto dal Club della nostra città sempre molto attivo sul territorio.

Tanto divertimento per tutti, adulti e bambini, tra le 18 buche della struttura adiacente a Villa Mirabello e tra loro non hanno voluto mancare anche personaggi eccellenti della città nonché l’Avvocato Maura Magni, Governatore Kiwanis International Distretto Italia-San Marino, la Dott.ssa Silvia Rinaldi, segretario del Kiwanis Club Varese, molti Soci e amici e lo staff al completo della rinnovata Pro Loco Varese.

“È un esempio di come “insieme si può” anche nella tranquilla e sonnecchiante città giardino – ha dichiarato il neo presidente di Pro Loco Roberto Bianchi -. Sono felice di dialogare con altre realtà attive nella nostra città e di creare rete a favore di progetti virtuosi da condividere”.
In programma altre serate a tema al minigolf aperto tutti i giorni, 7 giorni su 7, dalle 14.00 alle 22.00.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui