Settimana di allenamenti finiti col sorriso in casa Pallacanestro Femminile Varese in attesa del ritiro di fine settimana prossima in quel di Omegna. Il lavoro agli ordini di coach Ferri procede celermente con il gruppo ben contento e che sta lavorando alacremente per entrare in forma nell’ottica della prossima stagione. Piena soddisfazione da parte di tutto lo staff tecnico sul come stanno proseguendo le cose.
Va detto che nel gruppo è entrata a far parte anche Elena Mistò. Più che una novità, si tratta di un ritorno visto Elena arriva da una serie di problemi fisici e si sta allenando al fine di testare le proprie condizioni dopo il lungo stop che ha dovuto sopportare.

Anche per quanto riguarda il basket femminile, si è in attesa delle delibere del consiglio federale che a breve dovrebbe fornire, finalmente, le nuove linee per gli allenamenti e le amichevoli. In teoria, dovrebbe venire concessa una maggiore libertà alle società nonchè l’utilizzo degli spogliatoi.
Invece, per quanto riguarda l’aspetto calendario e inizio della nuova stagione al momento non vi sono novità ed è difficile a oggi ipotizzare una data presunta di inizio della stagione.

Matteo Gallo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui