Dopo i tanti saluti via social delle ormai ex giocatrici della UYBA, ce n’è una che sta per diventare farfalla che ha voluto ringraziare e salutare la sua “vecchia” società: si tratta di Camilla Mingardi. Nell’ultima stagione, quella che non si è conclusa per la diffusione del Covid-19, l’opposto bresciano classe 1997 ha vestito la maglia della Millennium, squadra della sua città, che ieri ha salutato così con un video e un lungo e sentito post sui social.
Per lei a breve inizierà una nuova avventura con la maglia biancorossa della UYBA che, per altro, ha già indossato da giovanissima in B1 nel 2013/2014.

Che c’è? Te ne vai senza salutare? Assolutamente no! 

È giunta l’ora di salutare una città e una tifoseria a me molto cara! ..non ci sono mai parole giuste per questi momenti, la cosa che posso dire è che indossare questa maglia, la maglia della mia città per me è stato un onore!

Portare avanti questi colori ?? in ogni battaglia è stato in alcuni momenti difficile ma estremamente emozionante! Ho lottato con il coltello tra i denti fianco a fianco ad ogni mia compagna e da ognuna di loro ho imparato qualcosa! Spesso trovare la motivazione e lo slancio giusto non è facile, ma delle semplici parole dette al momento giusto hanno un grande potere, quello in grado di stimolarti e farti ripartire da 0 a 1000?? tutto ciò l’ho trovato a Brescia, una grande e splendida famiglia che passo dopo passo ha costruito qualcosa di speciale, dando l’opportunità a ragazze come me di far vedere che leonessa si nasconde dentro ognuna di noi!! Non posso che ringraziare tutti, ogni singola persona venuta al palazzetto per tifarmi ed esultare con la mia squadra!! Purtroppo questa stagione non si è conclusa come tutti speravamo, ma tra poco si riparte e non vedo l’ora di riaffrontare la mia città e i suoi splendidi tifosi nelle prossime battaglie?????? A presto #CM9 ??

L.P.
(foto Roberto Muliere)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui