Seguro-VaresinaU15elite

GIOVANISSIMI UNDER 15 ELITE GIRONE A

VITTORIE INTERNE – C’è la vittoria con sorpasso dell’Accademia Inter che vince 2 a 0 contro Lombardia Uno e la scavalca in classifica. Sospito di sollievo anche per la Varesina che vince di misura contro Vis Nova Giussano (2-1) e si tiene stretta il primato a punteggio pieno. Anche Enotria su Seguro e Rhodense sulla Castellanzese 1921 portano a casa i tre punti mentre Aldini – Folgore Caratese termina 6 a 1.

VITTORIE ESTERNE – Unica Vittoria in trasferta in questa giornata è quella dell’Alcione Milano in casa del Seregno Calcio con un secco 0 a 2.

______________________________________________________________________________________________

LA PARTITA
Varesina – Vis Nova Giussano 2-1 (1-0)
Varesina:
 Russetti, Genzano, Bettanello, Farioli (dal 33’ pt. Giulianiani), Sarno, Arcidiaco, Argomeda, Jella (dal 4’ st. Bernasconi), Lischetti, Anghel (dal 12’ st. Manzato), Reale (dal 19’ st. Benzoni). A disposizione: Usher, Benzoni, Giuliani, Bernasconi, Manzato. Allenatore: Calandrino.
Vis Nova Giussano: Romano, De Rosa, Ferracane, Gaslini, Tadghouti (dal 21’ st. Manto), Bernocchi, Lionetti, Fusco (dal 10’ st. Bosco), Morotti (dal 22’ st. Bruno), Nocera (dal 13’ st. Bottan), Sade. A disposizione: Facchetti, Greggio, Fann, Manto, Monti, Bosco, Bottan, Bruno, Anghileri. Allenatore: Sambruna.
Marcatori: pt: 33’ Lischetti (VA); st: 9’ Agormeda (VA), 15’ De Rosa (VI)
E sono tre. La Varesina tira un sospiro di sollievo ma vince anche nella terza sfida stagionale tenendosi stretta il primato in classifica.
Contro la Vis Nova Giussano la gara è piuttosto in equilibrio fin quando ci pensa Lischetti al 33’ a rompere gli indugi e a sbloccare il match. Si va perciò al riposo sull’ 1 a 0.
Nella ripresa torna protagonista, proprio come sette giorni fa, Agormeda che al 9’ spinge i suoi sul raddoppio. Gli ospiti cercano di reagire ed accorciano le distanze sei minuti più tardi con De Rosa, ma da lì al 90esimo, nonostante le occasioni, il risultato non cambia più. I rossoblù mettono in cassaforte altri tre punti preziosi e continuano a guardare tutti dall’alto. 
________________________________________________________________________________________________

I TABELLINI

Accademia Inter – Lombardia Uno 2-0

Seregno Calcio – Alcione Milano 0-2

Enotria – Seguro 1-0


Rhodense – Castellanzese 1921 1-0


Aldini – Folgore Caratese 6-1


Cimiano – Masseroni Marchese – Rinviata
Acc Pavese S. Genesio – Solbiatese Calcio 1911  – Rinviata

DL



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui