Dopo lo stop imposto dall’emergenza sanitaria e il blocco totale della stagione sportiva 2019/20, le porte del San Luigi sono finalmente pronte a riaprirsi per accogliere la Futura Volley: il team guidato da Matteo Lucchini, che sarà impegnato nella seconda avventura in Serie A2, comincerà infatti la propria preparazione lunedì 13 Luglio, tra rigidi protocolli sanitari e sotto lo sguardo attento del coaching staff.

Un raduno molto in anticipo rispetto al solito, giustificato dalla data di partenza dei tornei nazionali: i campionati di Serie A maschile e femminile, approfittando della mancanza di impegni per le nazionali, inizieranno molto probabilmente entro la metà di settembre.
Oltre al totale impegno fisico per le ragazze che vestiranno il biancorosso nel 2020/21, classico per questo periodo di precampionato, si respirerà anche tanta giustificata euforia per la ripresa delle attività. Gli allenamenti al San Luigi saranno a porte chiuse.

ROSA 2020/2021 FUTURA VOLLEY
PALLEGGIATRICI: Cecilia Nicolini (nuova), Anna Lualdi (nuova)
OPPOSTO: Rebecca Latham (confermata)
CENTRALI: Giuditta Lualdi (nuova), Martina Veneriano (confermata), Benedetta Sartori (confermata)
SCHIACCIATRICI: Francesca Michieletto (nuova), Serena Zingaro (confermata), Federica Carletti (nuova), Elica Vecerina (nuova)
LIBERI: Barbara Garzonio (confermata), Silvia Sormani (nuova)

L.P.
(foto Giovanni Pini)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui