Due ex Varese Calcio con destini diversi al Novara. Mauro Borghetti, dopo aver ricoperto l’incarico di responsabile del Settore Giovanile per una decina di anni ottenendo risultati brillantissimi, è stato sollevato dall’incarico con un comunicato stampa della società piemontese:

La Società Novara Calcio, in data odierna, comunica di aver sollevato Mauro Borghetti dalle sue mansioni di Responsabile del Settore Giovanile.Il Club ringrazia il sig. Borghetti per l’impegno e la dedizione profusi in tutti questi anni alla guida del Settore Giovanile, augurandogli un brillante prosieguo di carriera.

La notizia di una possibile separazione circolava da tempo, anche se poi regolarmente arrivavano le smentite anche perchè Borghetti aveva ancora due anni di contratto.

Mavillo Gheller, invece, è stato promosso: dopo aver guidato in questa stagione la formazione Under 16, sarà il vice allenatore della Prima squadra. Gheller aveva già collaborato con mister Banchieri durante il campionato e ora, con la formazione giovanile che ha terminato la stagione, è stato affiancato a lui a tempo pieno ed è pronto a dare l’assalto alla Serie B nei playoff che partiranno la prossima settimana.

Michele Marocco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui