Doppio colpo in casa Caronnese che ieri ha pareggiato in amichevole contro la Solbiatese e che ha già aperto la campagna abbonamenti. Si tratta di due difensori: un difensore centrale e un terzino.
Andrea Arcidiacono è un centrale classe 2001 che nel corso della carriera ha vestito le maglie delle giovanili del Milan, dov’è cresciuto, Monza e per cinque anni al Novara. Ora l’approdo alla Caronnese: “Sono molto entusiasta di iniziare la mia prima avventura tra i grandi. Sono stato accolto nei migliori dei modi da parte dei compagni e di tutto lo staff e sono pronto per fare del mio meglio per raggiungere i nostri obiettivi”.

Dopo 11 anni di Accademia Inter e dopo aver fatto parte della Beretti dell’Inter nella passata stagione, il terzino destro Niccolò Gualteri avrà la chance di mettersi in mostra in rossoblù. “Sono felice, questa è la mia prima esperienza con i più grandi e sono convinto di poter imparare molto. Mi sto ambientando, voglio giocare il più possibile e mettermi in mostra per dimostrare il mio valore”.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui