Ieri il Presidente della Vanoli Cremona, Aldo Vanoli, ha dichiarato che la società cremonese, che versa in una grave situazione economica, ha pagato per uscire dall’accordo con Niccolò De Vico. Si tratta di una dichiarazione che spalanca le porte di Varese all’azzurro che, molto probabilmente, siglerà un accordo pluriennale con i biancorossi, proprio come a breve verrà fatto dal club di Piazza Monte Grappa con Strautins e Giovanni De Nicolao

Così la Openjobmetis, in attesa delle ufficialità di questi tre acquisti, completa il parco italiani, considerando anche il capitano Giancarlo Ferrero e Matteo Tambone. Quest’ultimo, a dire la verità, deve ancora dare risposta alla società sulla nuova proposta economica fatta, ma tutto porta a pensare che alla fine verrà trovata una quadra tra il giocatore ed i biancorossi. 

Varese così può iniziare a concentrarsi sul parco stranieri, per completare il 5+5 per la prossima stagione. Si punta a confermare l’asse play – pivot, Mayo-Simmons, che ha ben figurato quest’anno, e le prime ricerche saranno proprio sul cambio del pivot americano dopo il no di Jaleb Cannon arrivato negli scorsi giorni. 

Alessandro Burin 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui