Importante weekend, quello in arrivo, per il campionato di Serie D. Sono impegnate tra le mura amiche Verbano e Gallaratese, mentre la Caronnese è in trasferta. 

Torna a giocare la squadra rossonera di Alfonso Di Marco, dopo la lunghissima attesa a causa di rinvii dovuti prima alla neve e poi al ghiaccio. L'ultima gara disputata dai rossoneri risale allo scorso 25 gennaio, dalla sconfitta a Santhià per 4-1. Ma domenica si apre un tour de force che vedrà la squadra del Presidente Barbarito scendere in campo anche mercoledì per il recupero interno contro l'Acqui e il mercoledì successivo a Trezzano, contro il Naviglio. Ancora fermo il bomber Miguel Magnoni che si sta ristabilendo dopo l'infortunio al polpaccio patito un mese fa. Indisponibile anche Paolo Capriolo, operato al setto nasale al quale si aggiungono Magnani (infortunio all'inguine) e Riva, ancora dolorante al piede.

La Gallaratese, invece, sarà impegnata alle Azalee contro la Colognese. La squadra di Bortolas è reduce da una serie infinita di sconfitte ed è sempre più sola sul fondo della classifica. Domenica e poi mercoledì nel recupero contro la Rudianese non raccogliere alcun punto sarebbe una condanna quasi definitiva. La Caronnese, invece, è in netta risalita e dalla trasferta di Alzano Cene cerca ulteriori conferme: spera nei tre punti per accorciare ulteriormente dalla vetta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui