Fiorenzo Roncari (nella foto), da oggi, non è più l'allenatore del Verbano Calcio. Il tecnico è stato esonerato dopo la sconfitta rimediata contro la Pro Imperia rimediata ieri pomeriggio nel turno infrasettimanale. Al suo posto, ora, c'è Alfonso Di Marco, attuale mister della formazione Juniores che resterà al timone della squadra almeno sino alla sosta natalizia. 

Giornata di partenze, ma anche di arrivi in casa rossonera. Sono infatti due nuovi giocatori del Verbano Roberto Bandirali e Luca Mercuri.
Bandirali, nato il 24 marzo del 1972 a Crema, è un difensore centrale che vanta esperienza da vendere grazie alle tante stagioni disputate nei campionati professionistici. E' reduce da tre stagioni con la maglia del Voghera in serie D, ma negli hanni precedenti ha militato in diverse squadre di C2 come Pro Vercelli, Pro Patria e Solbiatese e vanta anche parecchie presenze anche in C1 con le maglie di Varese, Castel Di Sangro e Pavia. 

Mercuri, invece, è nato il 23 marzo del 1982, ed è un centrocampista. Anche per lui parecchia esperienza e, come Bandirali, è stato prelevato dal Voghera. Ha vestito anche le maglie di Renate e Seregno, sempre in serie D.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui