Mattinata alternativa, questa, per Benny Carbone e alcuni dei suoi ragazzi del Varese. Neto Pereira, Enis Nadarevic e il neo acquisto Fabrizio Cacciatore, insieme al mister, hanno girato lo spot per promuovere la campagna abbonamenti. Dove? Al benzinaio Agip di via Sanvito Silvestro, a Varese. Ad accompagnare i quattro biancorossi il team manager Silvio Papini e il capo ufficio stampa Michele Marocco. ll video sarà visibile nei prossimi giorni ed è stato realizzato da Video Varese, la web tv ufficiale della squadra varesina. 

ALLENAMENTI – Da questo pomeriggio si ritorna a sudare sul campo, con una seduta d'allenamento, a partire dalle 17, presso l'impianto sportivo della Cassinetta di Biandronno. Cassinetta che sarà sede degli allenamenti del Varese per tutta la settimana. Mercoledì a partire dalle 11. Giovedì test amichevole in famiglia, al pomeriggio, mentre venerdì allenamento mattutino, a partire dalle 11, mentrela rifinitura è in programma sabato sera alle 20 al Franco Ossola. Domenica sera, alla stessa ora, primo impegno ufficiale in Coppa Italia contro l'Avellino. 

INFERMERIA –  E' stato operato ieri all'ospedale di Cittiglio dal professor Montoli Luca Pompilio. Il giovane attaccante biancorosso è finito sotto i ferri per risolvere un problema dovuto alla pressione su un nervo da parte dei muscoli della parte inferiore della gamba sinistra. Lo si rivedrà in campo tra un paio di mesi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui