Ieri pomeriggio amichevoli per due delle tre squadre varesine della serie D. La Gallaratese regala un pirotecnico 3 a 3 con la Pro Patria, mentre il Verbano fa due a due ad Appiano Gentile col Fenegrò.
Una Gallaratese in gran forma impatta sul 3 a 3 contro la Pro Patria. Sotto per tre reti a zero nel primo tempo, si regala una ripresa coi fiocchi e intorta la squadra bustocca. Pro Patria che ha un grande Cozzolino, autore di una tripletta, ma una difesa, forse, non ancora all'altezza della situazione. La squadra di Caniato, invece, può fare sicuro affidamento su Giancarlo Casiraghi in gran forma che ha firmato una doppietta. 
Pareggio anche del Verbano, ieri, nell'amichevole disputata ad Appiano Gentile contro il Fenegrò. Due a due il punteggio finale con reti del solito Giovanni Beretta e di Galli, su rigore, nel finale. Ma la notizia di giornata è l'ingaggio di Miguel Angel Magnoni, attaccante di categoria (classe '81) in grado di mettere a segno venti gol nella stagione scorsa divisi tra Vigevano e Voghera. E' così arrivato l'ultimo tassello del puzzle che Roncari sta costruendo e che deve essere ultimato in vista dell'esordio ormai prossimo della settimana prossima a Borgosesia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui