Ancora una vittoria, una sconfitta ed un pareggio per le tre squadre varesine impegnate nel campionato di serie D. 

VERBANO – Continua a stupire il Verbano di Fiorenzo Roncari che ottiene la quarta vittoria consecutiva e si lancia al quinto posto in classifica. Non certo male per una squadra debuttante in categoria. Ieri la vittima sacrificale è stata l'Aquanera, squadra di Novi Ligure, che si è dovuta arrendere sotto i colpi degli attaccanti rossoneri. Apre le danze il solito Miguel Magnoni, in chiusura di primo tempo, con il suo settimo gol stagionale. Nella ripresa, poi, i rossoneri dilagano con le reti di Beretta e del ritrovato Gasparri (nella foto): per entrambi è la prima gioia personale. 

CARONNESE – Battuta d'arresto pesante per i rossoblù guidati da Cotta. Due a zero il passivo sul campo dell'Aurora Seriate. Un gol per tempo, prima di Breviario e poi di Bignotti, condannano la Caronnese che non approfitta nemmeno della sconfitta patita dalla capolista Sterilgarda contro il Mapellobonate. La vetta della classifica resta distante tre lunghezze.

GALLARATESE – Spettacolare partita alle “Azalee” tra Gallaratese e Darfo Boario: punteggio finale di tre a tre. I padroni di casa vanno sotto di due gol, ma poi riagguantano il pari. Il Darfo si porta sul 2-0 in poco più di mezz'ora, grazie alla doppietta di Crotti. Prima dell'intervallo è Cocchiere ad accorciare le distanze, ma a inizio ripresa Volpato riporta gli ospiti in vantaggio di due gol. La Gallaratese non si arrende e tra il 32' e il 34' trova la via del pareggio con Sarao e Fusco. Con questo punticino sale a 5 il bottino della Gallaratese, ma non basta per abbandonare il fondo della classifica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui