Verso la corsa al Titolo Italiano Youth (kg 56) a Grosseto, Edoardo Lozza (nella foto, ndr) classe 1993, del Panthers Lauri, è stato fermato solo dal medico per una ferita superficiale, procurata da una testata nell'incontro vinto (16 a 12) con il nazionale Giuseppe Di Maria della Sicilia, candidato alla vittoria Finale. Lozza avrebbe dovuto incontrare Stefano Gasparri del Lazio, che poi ha vinto il titolo, ma alle operazioni di visita medica è stato ritenuto non idoneo.
Senza sconfitta ritorna a Varese, ma sicuro di aver dimostrato a tutti che solo lui è il vero Campione Italiano Youth. La strada verso nuovi orizzonti è aperta per il giovane Edoardo Lozza.
Sempre a Grosseto Gabriele Gangi (kg 52) della Master Boxe al primo incontro è stato fermato dal pugliese Giulio di Gioia, mentre, il maestro Augusto Fernando Lauri nel XII Torneo Adem Jashari a Pristina nel Kosovo con i giovanissimi Iuliano Gallo (Kg 56) e Matteo Papa (Kg 60) ha portato la tecnica del pugilato, non premiata dalla terna arbitrale, ma dalla giuria tecnica che ha visto nei due pugili italiani i migliori del torneo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui