In sala stampa coach Garbosi è comunque soddisfatto della prova fornita dalla sua Abc Coelsanus al cospetto dell'imbattuta capolista del girone A. E' stata una Robur che non ha mai mollato per tutti i 40' e che deve recriminare più su sé stessa per non esser riuscita a fare il colpaccio contro una Legnano inappuntabile sotto ogni aspetto.
Ecco l'analisi di Garbosi.
“A mio parere non siamo stati bravi a capitalizzare perchè abbiamo giocato veramente alla pari con Legnano, al di là del risultato finale che, forse ci punisce anche eccessivamente. Abbiamo giocato contro una squadra che è in forma e gioca molto bene d'assieme tenendo ottimamente in difesa per tutto l'incontro. Abbiamo avuto qualche passaggio a vuoto in attacco vuoi per frenesia piuttosto che per fretta nel cercare il tiro. Questo sarà l'aspetto su cui lavorare in settimana, però non posso che esser contento dei grossi passi avanti fatti dalla mia squadra”.

E soprattutto, rimarchiamo il ritorno di Paolo Lombardi, fondamentale nei vostri equilibri.
“Paolo sente sempre delle motivazioni speciali quando incontra Legnano, però lui è importantissimo per noi perchè è il giocatore che sa darci la giusta tranquillità sul parquet. Ha fatto una buonissima partita, ma non voglio assolutamente dire che in precedenza abbia fatto male. Semplicemente non gli sono entrati i tiri, i suoi tiri. In campo difende sempre alla morte e non ho mai visto partite negative da parte sua in questo inizio di campionato”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui