Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi

Canottaggio

Oggi serata di Gala alle Ville Ponti

I protagonisti della stagione 2011 del canottaggio mondiale saranno premiati questa sera alle Ville Ponti in occasione della cena di gala della FISA Coaches Conference a partire dalle ore 19.
I migliori equipaggi, maschile, femminile e Adaptive (canottaggio per disabili), il miglior tecnico, il personaggio dell'anno: dopo aver stilato la rosa dei candidati al premio, la Federazione Internazionale annuncerà i vincitori e consegnerà i riconoscimenti a chi, nel 2011, si è maggiormente distinto. 

Questa conferenza rappresenta l'evento d'apertura del grande canottaggio che farà della provincia di Varese, per i prossimi quattro anni, un punto di riferimento internazionale per lo sport remiero.
Accanto a Federazione Italiana Canottaggio, Provincia di Varese, Comune di Varese e Canottieri Varese, non bisogna dimenticare l'importante contributo di Camera di Commercio, che mette a disposizione l'incantevole scenario delle Ville Ponti per la Dinner Gala; il Casinò di Campione d'Italia, che ha sposato l'intero progetto e una serie di imprese quali Shimano, Lindt e Rossi d'Angera.