Epifania di antivigilia di campionato per la Pallacanestro Varese che domenica 8 gennaio alle ore 17:00 sfiderà sul parquet del PalaPentassuglia di Brindisi la Happy Casa dell’ex coach biancorosso Frank Vitucci.
Sfida ardua per i biancorossi che si troveranno di fronte una squadra, quella pugliese, in netta ripresa dopo due vittorie consecutive e che potrà contare sull’innesto di D’Angelo Harrison.

A presentare la sfida ci pensa Giovanni De Nicolao, parlando cosi ai microfoni societari: “L’ultima partita che abbiamo disputato non è andata esattamente come volevamo; c’è tanta amarezza e siamo molto arrabbiati, soprattutto con noi stessi perché dopo aver riguardato il video della sfida contro Derthona ci siamo accorti degli errori che abbiamo commesso. E in una partita che perdi di un solo punto queste cose fanno davvero la differenza. La prossima gara sul campo di Brindisi è fondamentale sia per la Final Eight di Coppa Italia, obiettivo che vogliamo assolutamente raggiungere, che per riscattarci; vogliamo tornare alla vittoria e vogliamo farlo bene. Per riuscire ad avere la meglio dovremo giocare con grandissima intensità; dovremo essere bravi ad imporre il nostro gioco portando la gara sul nostro territorio senza permettere loro di esaltarsi con le loro caratteristiche di squadra“.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui